Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con esportazione filmato AVI

Ciao raga ho un piccolo problema!!!
    Ho creato una presentazione in flash che comprende anche simboli e audio e la dovrei esportare in un filmato .AVI però qui nasce un problema... Praticamente faccio File-Esporta filmato e una volta esportato il filmato non mi riproduce i simboli,praticamente come non esistessero.
    Allora ho provato in un altro modo, creare il file .swf e importarlo,e nell'importazione non mi importa l'audio e me lo importa male e se lo esporto, nn mi esporta l'audio...
    Allora la domanda sorge spontanea: "Come cazzo faccio a creare un file .AVI che mi vada bene? Cioè che contenga anche i simboli che ho creato?" Se qualcuno mi può risp....

Thanks to all :metallica :metallica :sgrat:

qui nasce un problema... Praticamente faccio File-Esporta filmato e una volta esportato il filmato non mi riproduce i simboli,praticamente come non esistessero.
    Flash esporta in formato video solo quello che c'è sulla timeline principale.
    Ogni animazione devi crearla sulla timeline principale.
    I clip nidificati non funzioneranno.

Ma è un limite del programma? Mi è successa la stessa cosa e vi giuro che è stata una rottura di p**** dover portare tutti i frame del clip filmato nello stage principale! Ed è quasi impossibile lavorare senza usare i clip, soprattutto se si tratta di ripetere una sequenza di un movimento d'ali di un uccello, che t attraversa tutto lo stage..
    In alternativa fa far partire il filmato swf a pieno schermo e aprire un programmino che t consente la cattura del video come ad esempio HyperCam (http://it.hyperionics.com/). Ciao

Permessi di invio