Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Transfer rate che cos'è?

Apro questa discussione nella speranza di aver azzeccato il forum giusto...

Devo acquistare dello spazio web...e i vari fornitori di servizi mi offrono una caratteristica che non ho capito...."transfer rate" che cos'è? è il traffico che genero io nel portare le pagine (.asp, .php. jpg, ecc...) dal locale al remoto oppure è il traffico che tutti gli utenti che visitano il sito?

Non so se hai centrato il forum giusto, ma comunque..
    Il transfer rate è letteralmente il "ratio di trasferimento" ovvero la velocità di trasferimento.
    Se magari posti una copia delle condizioni di fornitura dello spazio web si capisce meglio a cosa è riferito...
    Ciao
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Utente bannato
    ecco questo è un esempio...non so se il dato (quello indicato con la freccia) si riferisce alla quantità di file che io scarico dal locale al remoto oppure è un dato che si riferisce ai byte totali che gli utenti possono vedere

fra poco penso ti spostino in ot, vedi il regolamento, nell'immagine si parla del traffico totale, cioé della quantità dei dati che il tuo sito scambia sia in ricezione che in trasmissione compresi i tuoi upload. Poi un altro dato importante che nell'immagine non c'è perché è un hosting gratuito, che tipicamente non la danno, è la banda minima garantita, di solito espressa in Kilobit o Megabit al secondo, che sta per quanta banda è disponibile in caso di traffico intenso, cioè se il sito è affollato questa banda verrà distribuita fra i visitatori, che avranno un accesso più lento ma lo avranno comunque, indica che al massimo il server ospiterà un numero di siti che tutti contemporaneamente potranno avere quella banda mentre quelli grautuiti hanno altri parametri di sovraffollamento, perché se hai molto traffico è opportuno un hosting a pagamento.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio