Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

webproxy cilecca con sito gibson

Per navigare in anonimato uso solitamente due programmi, il primo è il classico multiproxy, che data una lista di web proxy li analizza e sceglie quelli che dal proprio indirizzo IP risultano anonimi, poi si impostano quei proxy e il programma, quando ci si connette ad un sito web, si collega a random a tali webproxy anonimi; l' altro è jap che è un programma scritto in java e che gira pure sotto linux dal funzionamento un po' più complesso. Quello che non riesco a capire è che in tutti i siti dove è possibile vedere il proprio indirizzo IP effettivamente vedo sempre quello del proxy (come è giusto che sia) tranne nel sito http://grc.com/intro.htm dove quando voglio fare la scansione delle porte mi compare sempre il mio reale indirizzo IP, cosa che ad esempio non mi capita con l' analogo servizio http://www.pcflank.com/index.htm

re

funziona con windows xp multiproxy?

se si mi dici dove posso scaricare multiproxy? grazie

Re: re

Originariamente inviato da digitalgfx
    funziona con windows xp multiproxy?

se si mi dici dove posso scaricare multiproxy? grazie
    Certo funziona anche con windows xp ed è freeware, lo trovi QUI

re

grazie per il link.

volevo chiederti se esiste una guida per configurarlo al meglio.

Hai letto le FAQs?

Re: re

Originariamente inviato da digitalgfx
    grazie per il link.

volevo chiederti se esiste una guida per configurarlo al meglio.
    Io mi sembra ho letto le istruzioni sul sito, ma non è difficile usarlo, l' unico consiglio che ti do è che i web proxy vanno provati uno ad uno su più di un sito per vedere se fungono

P.s.: fammi sapere se lo userai se anche a te non anonimizza sul sito gibson

re

ok appena installo ti dico le prove.

su gibson e' normale che ti vede il tuo vero ip.

ci sonodele procedure che permettono di scavalcare il server proxy e visualizzare il tuo ip reale.

questo avviene su grc.com che e' un sito che testa la tua sicurezza online

Permessi di invio