Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

menu a tendina - javascript

Ciao a tutti...
    vi chiedo se secondo voi è possibile che un menu a tendina creato in javascript con più di 4000 elementi mandi in crash la finestra di IE6.
    Mozilla reagisce un pelo meglio... ma non schizza neanche lui.

Utente di HTML.it
    Dipende dalla macchina su cui gira.
    Se il processore non e` una scheggia e non ha una buona memoria, non e` "strano" il comportamento che descrivi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Il mio è un PIII 700 con ~396MB di ram
    Quindi non c'è soluzione...

Utente di HTML.it
    Se e` una intranet, puoi sostituire tutte le macchine che accederanno alla pagina, se e` in rete pubblica, e` meglio che cambi modo di programmare. Non e` una bella presentazione far crashare il browser dell'utente.
    Tieni presente che in rete per l'accesso alla rete ci sono anche macchine meno potenti della tua. Un P2/300 con W95 e` normalmente piu` che sufficiente per accedere alla rete al giorno d'oggi.

Forse gli elementi della lista si possono spezzare in sottoliste, da visualizzare una alla volta, ... forse puoi spostare qualche cosa sul server ...

Tieni presente che 4000 elementi in un colpo solo sono un po' troppi per la povera testa limitata di noi umani.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

si trattava di una intranet... non mi sognerei mai di fare una cosa così per un sito pubblico.
    Io cmq l'avevo diviso, ma mi chiedevo se era normale il crash o se si poteva ottimizzare il codice.

Permessi di invio