Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Apache e IIS

Utente di HTML.it

Apache e IIS

Ciao a tutti avrei una domanda da porvi.
    non sapevo in quale sezione del forum postarla in quanto è di carattere generale:

Ho due macchine di caratteristiche simili sulla prima ho installato Apache e oracle in quanto è residente un sito in php mentre nella seconda macchina dove risiede il sito web della società ho installato IIS.

Per necessità ho dovuto spostare il sito web della società sulla prima macchina ma noto un calo di prestazione nel caricamento delle pagine (il sito è in html con piccole animazioni flash e un menù js).
    Da cosa potrebbe essere causato?

grazieee

Probablimente verrai spostato su PHP o ASP...
    Cmq, hai spostato il sito della società che girava su IIS sull'altro pc, ma chiaramente (spero..) non avrai mica installato IIS insieme ad Apache sull'altra macchina, VERO??
    Era solo x chiarire, perchè se così fosse il problem è quasi sicuramente quello.

Altro chiarimento, il calo di prestazioni si verifica solo sul sito che hai "mosso", o è una condizione generale di tutti i siti?
    Perchè nel secondo caso sarebbe buona cosa che quantificassi il carico di lavoro del "server", ossia a quante richieste mediamente deve rispondere contemporaneamente, quali mansioni ha oltre che web-server....
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Utente di HTML.it
    ho lasciato installato solo apache, il sito in php è veloce come sempre..i problemi me li da solo il sito della società..
    il traffico verso il web server è abbastanza elevato in quanto su questa macchina gira un applicazione che prende dati da un db oracle che è continuamente interrogato

In questo caso, forse, è il motore del database associato all'attività del parser a far passare in secondo piano la priorità del tuo sito socetario.
    Premesso che sto congetturando un po', prova a vedere, se è possibile nelle opzioni del server apache e oracle, cambiare i livelli di priorità o fissare dei valori di limite per l'utilizzo della cpu.
    Oppure, magari, fare tutto ciò direttamente a livello del sistema operativo...
    Questo, naturalmente, a livello di prova poichè poi dovrai vedere tu se ti conviene penalizare più una o l'altra cosa (non potendole avere entrambe...)
    Fai sapere, ciao!
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Permessi di invio