Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come fa questo sito????

Da giorni sto osservando il sito di bravoclub (www.bravoclub.it ) e mi chiedo come possa passare da una pagina all'altra mantenendo la stessa struttura. Sembra che carichi le pagine all'interno ma come? Non sono un grande esperto di actionscript ma mi sto sforzando a capire il meccanismo. Di sicuro sono swf diversi quelli interni alla struttura perchè c'è un preload per ogni pagina, ma non so come fa a richiamare un swf esterno al filmato principale e ad inserirlo dentro...non sopra questo....

Qualcuno di voi ha un idea in proposito...accetto opinioni varie....
    Grazie

la pagina è sempre la stessa... index2.htm

penso che sia un semplice loadMovie al click sui pulsanti del menu.

carino come "entra"
    Dobbiamo imparare bene le regole per infrangerle nel modo giusto. (Dalai Lama)

www.bartman.it

ma....

Ma se noti bene non carica semplicemente un altro swf...perchè la struttura (vedi in alto e in basso) della home non scompare resta fissa...fa dei giochini (solo la prima volta che cambi sezione ) ma non da scatti di cambio immagine...quindi non è spiegabile con un semplice loadmove. Sembra quasi che la struttura che si apre si trovi in un livello superiore, mentre quello che viene caricato va a sostituire la parte centrale che si trova in un livello inferiore....
    quindi???????

Re: ma....

Originariamente inviato da alessiosozzo
    Sembra quasi che la struttura che si apre si trovi in un livello superiore, mentre quello che viene caricato va a sostituire la parte centrale che si trova in un livello inferiore....
    quindi???????
    quindi e' un loadmovie centrale ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Re: Re: ma....

Originariamente inviato da andr3a
    quindi e' un loadmovie centrale ...
    Ciao, senti, scusa, so che è scorrettissimo, ma posso chiederti un aiuto con il puntamento di una serie di loadMovie?

Ho descritto il problema in questo post, saresti così gentile da dargli un'occhiata?

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=651857

Mi scuso nuovamente, sei libero di mandarmi a quel paese, ma è una settimana che ci faccio a botte e sono davvero alla disperazione...

Grazie mille, ciao.
    --
    Mko

Permessi di invio