Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

tin.it : frequenti disconnessioni

Da molti giorni tin.it 640 perde la linea mentre navigo.
    la portante è segnalata presente sul router ma la navigazione si interrompe quasi sempre dopo pochi minuti. Mi tocca spegnere e riaccendere il router per navigare e di nuovo venire segato. Altri utenti calabresi hanno questo problema?

NB: ho provato a connettermi con diversi pc e con diversi sistemi operativi ma la cosa non cambia. fino al mese scorso tutto pareva andare a meraviglia / tranne la posta che non ha mai funzionato bene, non so perché...

Utente di HTML.it L'avatar di bono86
    Probabibilmente ha qualche problema la Tin.it. Prova a telefonare al centro servizio e vedere se è un problema in generale o è solo tuo.

Utente di HTML.it L'avatar di bono86
    Probabibilmente ha qualche problema la Tin.it. Prova a telefonare al centro servizio e vedere se è un problema in generale o è solo tuo.

In centrale dicono che in calabria ci sono molti problemi che dovrebbero essere risolti entro domani. Essendoci lavori in corso non possono fare il controllo né aprire una pratica per cui dovrò richiamare domani.
    Vediamo che cosa succede... Se non mi risolvono il problema in tempi brevi di certo non farò un altro contratto con loro a giugno quando arriverà anche nel mio quartiere (finalmente!) la copertura (attualmente sfrutto la connessione dallo studio di mio padre hehe)

Permessi di invio