Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

togliere l'esecuzione automatica di alcuni files all'avvio?

Ho cancellato un file (segnalato da Ad-aware)che però era un file di esecuzione automatica infatti ora all'avvio mi dice che c'è un errore perchè RUNDLL non riesce a caricare il files che ho cancellato, ma se lo riattivo quel file mi da comunque problemi alla chiusura del sistema (il file è bridge.dll residente nella cartella system32).
    Ricapitolando, se ce l'ho mi da problemi perchè

mi viene segnalato da ad-aware
    e mi da problemi quando arresto il sistema con rundll32.exe che devo terminare manualmente.

se lo elimino mi da problemi perchè essendo un file di esecuzione automatica il sistema lo cerca all'avvio ma non lo trova più perchè l'ho cancellato e vorrei sapere allora come faccio con task manager ad annullare un processo di esecuzione automatica, se questo risolverebbe il problema, altrimenti chiedo altre delucidazioni
    grazie,

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    uhm.. io ti consiglio di rimetterlo, installarti SpyBot e lasciare a lui l'onere di levartelo dai piedi se effettivamente è di troppo!!

Perfetto ho risolto tutto!
    ho tolto l'esecuzione automatica di quel file che in realtà è uno spyware e l'ho cancellato definitivamente, grazie lo stesso

.. e come?

come hai fatto a togliere l'esecuz automatica?
    Grazie!
    FireLightning

Io dovevo togliere l'esecuzione automatica impugnata da uno spyware che mi si aggiornava ogni volta che accendevo il computer e l'ho tolta vedendo qui

http://www.alground.com/virus/scheda...p?cod_virus=74

comunque devi prima sapere cosa togliere e quale problema ti infastidisce poi vai sui registri di sistema così

start>esegui>regedit

e annullare il registro che ti da fastidio cancellandolo se è un virus oppure bloccandolo se non lo è.

Permessi di invio