Una domanda: é possibile cambiare colore al componente della scrollbasr presente in flash MX?
![]()
Una domanda: é possibile cambiare colore al componente della scrollbasr presente in flash MX?
![]()
codice:scrollBar.setStyleProperty("scrollTrack", 0xCCCCFF); //sfondo scrollBar scrollBar.setStyleProperty("arrow", 0x000000); scrollBar.setStyleProperty("highlight", 0xB7C4EA); scrollBar.setStyleProperty("highlight3D", 0x000066); scrollBar.setStyleProperty("darkshadow", 0x000066); scrollBar.setStyleProperty("shadow", 0xB7C4EA); scrollBar.setStyleProperty("face", 0xCCCCFF);
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Grazie per la celere risposta, visto anche la tarda ora...![]()
Solo che non riesco nell'intento![]()
Ho inserito il codice all'interno di un onClipEvent ... ma non mi succede nulla...
Come faccio ad associarlo nel modo giusto :master:
Grazie![]()
lo devi mettere sul frame, non nell'onClipEvent.
inoltre devi dare al componente il nome di istanza scrollBar
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
![]()
Grazie Yassassin
Per il lavoro che sto facendo così già è ottimo.
Pero ho visto delle barre, dove sul bottone che indica lo scroll, c'è un immagine, almeno così sembra a me... lascio questo link dove puoi vedere cosa intendo http://www.coer.net/layout03.html
Ciauz![]()
Se vuoi mettere un immagine basta modificare il componente (che con flash MX è ancora possibile)Originariamente inviato da rossoweb
![]()
Grazie Yassassin
Per il lavoro che sto facendo così già è ottimo.
Pero ho visto delle barre, dove sul bottone che indica lo scroll, c'è un immagine, almeno così sembra a me... lascio questo link dove puoi vedere cosa intendo http://www.coer.net/layout03.html
Ciauz![]()
![]()
Grazie ancora Yassassin!!! Sei illuminante per me!!! :gren:
Ci sono riuscito...![]()
In ogni caso mi sembra di capire, dal tuo intervento precedente, che con le versioni successi di mx non sarà più posibile questa modifica manuale!!!! Correggimi se sbaglio!!!
Ciuaz![]()
dalla versione mx2004 in poi i componenti sono già compilati, quindi non sono più modificabili manualmente. Però magari è fattibile tramite codice (non so perchè ancora non ho guardato bene il nuovo mx2004Originariamente inviato da rossoweb
Grazie ancora Yassassin!!! Sei illuminante per me!!! :gren:
Ci sono riuscito...![]()
In ogni caso mi sembra di capire, dal tuo intervento precedente, che con le versioni successi di mx non sarà più posibile questa modifica manuale!!!! Correggimi se sbaglio!!!
Ciuaz![]()
)
Yassassin grazie per tutte le spiegazioni!!!
Ti auguro un buon fine settimana
Ciauz da Rossoweb![]()