esiste uno script che riesca ad far impostare automaticamente una pagina come predefinita per il browser dell'utente?
in caso positivo, dove si può trovare?
grazie.
esiste uno script che riesca ad far impostare automaticamente una pagina come predefinita per il browser dell'utente?
in caso positivo, dove si può trovare?
grazie.
come tutti i naviganti ci tengo alla mia homepage
e non sopporto quando cercano di cambiarmela
quindi se con "automaticamente" intendevi senza che l' utente confermi l' operazione la risposta è no
e qualsiasi espediente per ottenere il risultato non è divulgabile in questo forum pubblico, come espressamente citato nel regolamento
ciao
questo 3d non dovrebbe essere chiuso?
A meno che qualcuno non abbia un buon link su come rimuovere un eventuale Home page predefinita maliziosamente modificata da un sito?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
no jerry, domandare è lecito
postare script troppo invasivi per l' utente non lo è
in quel caso editeremmo/chiuderemmo/cestineremmo
(banneremmo...)
Scusate l'OT in questa sezione, ma ho un problema del genere... la mattina appena accendo il pc mi ritrovo la home page modificata sempre con lo stesso indirizzo, ho cercato d'appertutto ma nn ho trovato nulla. Conoscete un programma per proteggermi da ste stronzate?!?
se cerchi un software chiedi nel forum software
si, intendevo che cambia senza il consenso dell'utente. cmq ok.. non fa nulla e scusate della richiesta.![]()
ciao.