Ciao Jerry, innanzitutto grazie per la risposta e scusa se ti rispondo solo ora, ma oggi non ci sono stato per niente a casa....
Sto coniciando adesso a studiare i css e xhtml,
Dapprima ho studiato su un layout che ho preso da dreamweaver per capire meglio il funzionamento dei css, contemporaneamente cerco di capirci qualcosa leggendo le guide in qusto sito e sul forum....
siccome ho visto che poi non è cosi difficile e sto facendo un sito, ho colto l'occasione ed ho cominciato a farlo in xhtml e css da zero, però mi sono imbattuto in problemi che dapprima credevo non ce ne fossero, infatti come puoi vedere non mi sono ancora chiare alcune cose....del tipo, si posso usare le tabelle? a cosa serve questa propietà?..perche mi mette uno spazio(apparentemente) senza motivo?.
Adesso apro l'editor e cerco di studiare con il post che mi hai dato, anche perche ho letto il messaggio al volo ed ho deciso di risponderti prima.....
ti faccio sapere appena ho fatto!!
![]()
E' sabato sera e maggio è il mese dell'amore e fuori è pieno di belle ragazze....ed io sto per aprire dreamweaver e photoshop....mmmmm...:-)