Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Render una gif 15x15 trasparente

Chiedo Scusa ma c'è una cosa che non riesco a capire bene .

Io utilizzo Paint Shop Pro per crearmi gli oggetti grafici e non ho mai avuto questo tipo di difficoltà.

In pratica io salvo l'immagine o direttamente o mediante ottimizza gif .... di solito esegue il suo compito egregiamente ma ho un pulsantino piccolo 15x15 che si ostina a non voler rendere trasparente .... con qualunque altra immagine non da problemi .

Come risolvo ?

Ho allegato l'immaginetta che ho difficoltà a trasformare .... per risolvere ho dovuto usare i livelli dei fogli di stile ma gradirei capire il motivo

Grazie

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Ciao, tieni presente che usando una tolleranza di colore pari a 0 sull'immagine che hai postato la trasparenza viene applicata dove ora ho messo il colore rosso:

le parti esterne all'bottoncino sono dello stesso colore mentre l'interno ha 4 colori differenti.
    Puoi rendere trasparente solamente un colore quindi a seconda delle tue esigenze dovrai uniformare i colori differenti per poter applicare la trasparenza correttamente.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

eccola ma è un po scarsa in qualità e non viene molto bene

L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Tutto sommato penso che in una immagine così piccola, si può cancellare ciò che non interessa anche pixel per pixel.
    Casa dolce casa----------->
    www.pixel-corner.it/pixe-art/galleria/Angiolina.htm

Permessi di invio