Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: gallery da txt

Utente di HTML.it L'avatar di flooded

gallery da txt

probabilmente è una cosa trattata mille volte ma siccome non funge la funzione di ricerca posto...
    vorrei sapere come fare una galleria in flash che carica le immagini da un file txt in modo che quando voglio aggiungere delle immagini non devo aprire il fla ma solo aggiungere qualche riga al file di testo e uplodare le immagini...
    grazie

Utente di HTML.it
    Ho molti esempi ma ti spiego cosa è meglio mettere nel file txt (secondo me), se al nome dell' immagine aggiungi un numero progressivo tipo da img1.jpg ,(per forza jpg standard), a img9.jpg
    non hai bisogno di mettere il percorso complrtto dell immagine e naturalmente quando aggiungi l' immagine devi nominarla seguendo il numero progressivo. Il file txt lo devi usare per scrivere il numero totale delle immagini persenti nella cartella cosi che l' eventuale ciclo che userai per caricare le immagini si blochera raggiunto il numero che hai impostato nel file di testo

Utente di HTML.it L'avatar di flooded
    mhm... grazie per la risposta ma... qualche esempio??? sarebbe interessante avere qualche fla da esaminare per avere un riscontro...
    aspetto fiducioso :metallica

Utente di HTML.it
    Guarda questo , (le foto non sono le mie), se hai problemi non mi dispiacerebbe utilizzasi il forum nel mio sito (home page). Ciao

ciao nn si vede nulla! VVoVe:
    SmoothBite
    -----;--@
    La vita è un brutto quarto d'ora
    costellata di momenti indimenticabili...
    (Oscar Wilde)

una piccola gallery flash gia pronta per l'uso

una piccola gallery flash gia pronta per l'uso

download

se ti può essere utile

ciao
    DOC OFFICE FOR COMMUNICATION AND DESIGN

Permessi di invio