Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Interazione di Flash con una Dll

Ciao
    vorrei far comunicare il mio filmato con una Dll scritta in Visual Basic, solo che non riesco. Sicuramente sbaglio la sintassi, mi dareste una mano?

Io ho scritto cosi':

var ObjMyDll;
    ObjMyDll = new Object(MyDll.MyClass);
    TestoDinamico = ObjMyDll.pippo();

Pippo() è una funzione che mi restituisce una stringa di testo.

Vi ringrazio in anticipo

UFF

Almeno ditemi se è possibile farlo

DAI

Insomma..dai non c'e' nessuno bravo che mi risponde? Per favore!!

no, mi dispiace ma proprio non si può fare così, non puoi chiamare da flash una funzione in VB e sperare che funzioni

casomai puoi fare in modo che VB ti restituisca un file di testo con una variabile o + strutturate così

var1=valore1&var2=valore2...

e poi da flash usi il LoadVars
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Grazie Panta

E' un vero peccato comunque

Se l'asp e il javascript riescono a comunicare con un DLL non vedo perchè flash non abbia questa possibilità

Pero' mi hai dato un suggerimento interessante..anche se mi sembra un passaggio di dati molto brutto..va beh

Grazie mille

prego
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

per un sito sviluppato in ASP e Flash ho usato questa tecnica:
    alcune variabili le riuscivo a caricare direttamente in FLASH grazie al tag <PARAM>, mentre altre le andavo a caricare direttamente da flash facendo un LOADVARIABLES ("pagina.asp?impostazioni query") dove nella pagina ASP impostavo response.write ("&variabile"&num&"=" & valorenum)

spero di esserti stato un minimo di aiuto!

ciao
    Emanuele Boccaletti

Grazie Manu

ma stavo sperimentando l'interazione tra Flash e VB

e c'ero riuscita inserendo il mio swf nell'exe di VB, mi mancava solo quella prova..la comincazione di flash con una piccola DLL, purtroppo pero' non si puo' fare

Sarebbe stato veramente il massimo della comodità perchè VB è veloce! Trovo che l'ASP sia un po' lento a passare i dati a Flash.

Ciao

Permessi di invio