non sei messo molto bene.
la cosa piu pericolosa è il keygen che hai installato. esso cattura tutto quello che digiti e i siti che visiti, successivamente invia un log a un indirizzo di posta, presumibilmente dell'autore che te lo ha installato.

la cartella recycler è la cartella relativa al cestino.
essa la trovi in ogni drive presente sul tuo sistema (c:\recycler, d:\recycler ecc...). Essa è invisibile. per poterla visualizzare vai nelle opzioni cartella e spunta l'ozpione relativa alle cartelle nascoste.

la cartella system volume information è anch'essa invisibile e se hai abilitata l'utility "ripristino configurazione di sistema" di windows risulta inaccessibile per motivi di sicurezza (in essa sono contenuti i dump dei file relativi alle password di windows). disabilita questa opzione e potrai accederci.

per i file che non riesci a eliminare manualmente significa che sono in uso dal sistema sotto forma di processo o servizio.
devi PRIMA killare il processo relativo e POI cancellarli. (se ad esempio l'antivirus trova che il file c:\windows\system32\virus.exe è infetto il processo che dovrai eliminare nel task manager sarà virus.exe)

oltre all'eliminazione dei file ricordati di ripulire il registro dalle eventuali chiavi che si sono installate in esecuzione automatica
quindi:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\RunOnce
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\RunOnceEx



spero di esserti stato utile.
saluti