Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Problemi installazione Photoshop CS

Ciao ragazzi, stavo cercando di installare una versione demo di Photoshop CS solo che non mi viene concesso, infatti mi viene data questa scritta (vedi file allegato). Ho provato anche a scaricare la "windows 2000 pack 3" sul sito di microsoft, ma mi viene dato un file strano che non riesco ad aprire...mi potete dare una mano per favore? Ah, se può servire io ho un modestissimo Pentium II 350 Mhz dov'è installato Windows ME.
    Ciao!

...allegato...

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    This operating system is not supported by this installation

This installation is design to run on Windows 2000 Service Pack 3 and higher machines only.

Setup Will now quit.

Cosa non ti è chiaro del fatto che Photoshop Cs può essere installato dalla Win 2000 SP3 in poi e tu invece possiedi Windows Me (e ti dice chiaro e tondo che non è supportato) ?

Per il tuo pc prova magari a vedere se trovi una versione più vecchia di photoshop.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

...scusate ma non sono molto pratica...cmq io ho già la versione 7 e voleto provare la CS...che ne dite se sul mio pc installo windows 2000 è possibile o non è consigliabile visto la carretta che mi ritrovo?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Se può esserti d'aiuto io avevo installato windows 2000 professional su un pentium 233 mmx con 160 mb di RAM...non era una scheggia ma girava.

Grazie sustia...c'è per caso anche qualche altro che mi può darmi altri consigli?

Scusate ragazzi, un'ultima domanda, non mi ricordo chi, tempo fa, mi disse che per passare dalla versione ME alla 2000 bisogna cambiare tutti i drivers dei componenti del pc, cioè ci vogliono quelli specifici per la versione 2000...è vero?

ovviamente si...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio