Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Logo Per Gioielleria

Logo Per Gioielleria

Ciao a tutti sto facendo un sito per una gioielleria solo che non mi intendo di grafica per loghi, HELP !!!!!!!
    Il colore di sfondo dovrebbe essere ccccff sulla sinistra vorrei disegnare un gioiello o altro mentre sulla destra vorrei mettere il nome del sito.Una cosa semplice ma d'effetto nessuno mi può aiutare o dare qualche consiglio?????
    grazie mille

se mi dici il nome del sito e le dimensioni del logo magari posso provare a farlo

il sito ancora non è pubblicato, ti posso dare le dimensioni che dovrebbero essere circa 580*140 lo sfondo del sito è tipo granito il menù ed i bottoni sono di colore ccccff ed anche il corpo del sito è di colore ccccff Ti sarei enormemente grato Grazie ancora per la disponibilità

ti ho chiesto il nome perche' mi hai detto che lo vuoi nel logo..
    se non me lo dici, mi dici che ci metto?!

oooopppsssss....scusami. il nome è Gioielleria Toticchi

fammi capire bene un'ultima cosa... il fondo del logo dev'essere lilla chiaro (ccccff) o dev'essere granito (e quindi trasparente, perche'non so quale granito sia tra i miliardi esistenti)?

lilla chiaro sarebbe meglio ma non è obbligatorio.Ti spiego ho fatto un semplice sito in html dove i bottoni risaltano in lilla e pure il corpo del sito è in lilla, il tutto su uno sfondo su granito.Ora il lilla è opzionale, se tu credi che su uno sfondo granito sia meglio un altro colore (io per gli accozzamenti dei colori sono più che negato )fai come ti sembra migliore accetto vivamente i consigli.Io mi fido di te, ho visto il tuo sito ed è molto carino
    Ti ringrazio per la pazienza

mizar aiuto

Permessi di invio