Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it

upload non va bene che fare ? sugerimenti .

abbonamento aruba 640/256,mi sa pero che la banda e da qualche parte strozata ,dopo vari test un esempio mclink ...download velocita (591kbs) upload invece un disastro totale solamente 81 o sia 10kb/s che mi sugerite di fare ??lamentarmi o andare ala centrale di persona? come si fa a sapere se la banda e stata chusa dala centrale ?? o lo hano chuso qelli di aruba sui vari loro router ..??.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    fai aprire da aruba un guasto a telecom italia

Utente di HTML.it
    hey Fool quindi chiamo aruba e chedo un controlo?? anche se a me servizio adsl funziona ,(escluso upload che va mallisimo) si puo considerare un guasto ?? speriamo secondo te e posibile che quaesta cosa nn centri nulla con la mia centrale ,forse aruba ha strozato la banda ??? visto che primi giorni doppo upgrade il mio upload arivava 236-240 kb secondo test di mclinc da poch giorni nn supera 80 ...:-( che faresti te fra andare ala centrale e chiedere un favore (se te lo fano un controlo)) ??? o chiamare aruba ,che a sua volta chiamera tin it (visto che si trata di loro adsl rivendute)aspeto na risposta garzie fool.

Originariamente inviato da kovacevic
    hey Fool quindi chiamo aruba e chedo un controlo?? anche se a me servizio adsl funziona ,(escluso upload che va mallisimo) si puo considerare un guasto ?? speriamo secondo te e posibile che quaesta cosa nn centri nulla con la mia centrale ,forse aruba ha strozato la banda ??? visto che primi giorni doppo upgrade il mio upload arivava 236-240 kb secondo test di mclinc da poch giorni nn supera 80 ...:-( che faresti te fra andare ala centrale e chiedere un favore (se te lo fano un controlo)) ??? o chiamare aruba ,che a sua volta chiamera tin it (visto che si trata di loro adsl rivendute)aspeto na risposta garzie fool.
    Aruba non puo fare nulla, fa tutto tin.it che non strozza quasi mai la banda.

Chiedi un controllo, se il problema è in centrale lo risolvono...se vedi che ti chiudono il primo ticket senza aver risolto chiedi un tecnico a casa.

Utente di HTML.it
    grazie mille fool.

Originariamente inviato da kovacevic
    grazie mille fool.
    Di nulla

Utente di HTML.it
    fooollll ci sei??? mi servi unatimo ??fati sentire perche per puro caso sono andato sul sito di aruba precisamente sul forum e ho visto che ce gente che si lamenta dela esstraema lentezza di adsl praticamente velocita dimezata ,ho letto che ce un tipo che diceva e chiedeava assistenza ,dicendo cosi cito ( in concomitanza dei nuovi ip 80.183 XXX sembra che velocita del mio adsl si e praticamente dimezzata !!!! infati ho fato un ping sul www.helpadsl.it per vedere mio ip e che ho trovato sorpresa !!! anche io ho qesto nuovo famoso ip 80.183xxx pero mi chiedo se sai spigharmi o te o qualcunaltro che sucede piu u meno se problema e codesto !! tutto sta diminiuzione del upload,robe da mati non mi va ne anche un terzo di qello che deve andare :-( precisamente 256 o piu o meno!! fati sentire se sai qualcoseto garzie....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe inizia a fare un pò di test: ping, tracert speed test su vari siti italiani ed esteri....

poi forza il cambiamento di ip...
    cioè spegni per un pò la connessione e poi riconnettiti, e se hai una diversa classe di ip, allora in effetti c'è un problema ....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    no fibnedra ip e sempre qello che ho deto sopra...183 xxx pero mi chiedo che centra ip col connesione dimezzata ...

un ping cosi alto al primo hop indica sempre saturazione,come nel tuo caso.

Permessi di invio