Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: neo adepto con domanda

neo adepto con domanda

Ciao a tutti, mi sono immerso nel magico mondo di .net, quindi d'ora in poi verrò a rompere qui invece che dai vs cugini di asp

Sto iniziando a studiare il libro dell'apogeo ASP.NET guida completa, per ora tutto ok ma sono solo a pag 61...

Mi hanno detto che esiste una versione "light" di visual studio che permette solo di creare web forms scaricabile gratuitamente... mi confermate? e conoscete il link?

Grazie e a presto

"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Utente di HTML.it

Re: neo adepto con domanda

Ciao a tutti, mi sono immerso nel magico mondo di .net, quindi d'ora in poi verrò a rompere qui invece che dai vs cugini di asp
    xkè tutte a noi?
    Mi hanno detto che esiste una versione "light" di visual studio che permette solo di creare web forms scaricabile gratuitamente... mi confermate? e conoscete il link?
    webmatrix .. cerca con google

Utente di HTML.it

Re: Re: neo adepto con domanda

Originariamente inviato da sms
    webmatrix .. cerca con google
    anzi guarda come sono gentile
    http://www.asp.net/webmatrix/downloa...ndex=0&tabid=1

hai commesso un grave errore, da oggi in poi ti considero il mio tutor privato...

grazie mille!
    www.link2me.it

ho scaricato e installato ma quando avvio l'applicazione mi genere un errore:

Process id=0xe0c(3596), Thread id0xe08(3592)

Click Ok to terminate the application.
    click CANCEL to debug the application.

ho provato ad eseguire il debug, mi si apre il prompt di dos, esegue qualcosa ma non succede nulla...

help!
    www.link2me.it

mi sembra richieda il framework installato

quello c'è, testo le mie aspx tranquillamente con IIS6, ho fatto pure il test online (quello che ti consigliano prima di scaricare l'applicazione....)
    www.link2me.it

Utente di HTML.it
    ho scaricato e installato ma quando avvio l'applicazione mi genere un errore:

Process id=0xe0c(3596), Thread id0xe08(3592)

Click Ok to terminate the application.
    click CANCEL to debug the application.

ho provato ad eseguire il debug, mi si apre il prompt di dos, esegue qualcosa ma non succede nulla...

help!
    strano .. hai già provato a reinstallare? anzi salva il file su disco (se è uno zip estrailo) magari è andato qualcosa storto nell'installazione

hai commesso un grave errore, da oggi in poi ti considero il mio tutor privato...

grazie mille!

si ho provato a reinstallare ma sempre dallo stesso file, ora provo a riscaricarlo....
    www.link2me.it

risolto il problema di web matrix (avevo installato il framework versione beta 2 ) installando la versione 1.1.
    Ora però non riesco + a vedere le pagine in locale, ecco l'errore:

"
    Server Error in '/Asp.net' Application.
    --------------------------------------------------------------------------------

Server cannot access application directory 'C:\Documents and Settings\user\Documenti\WEBSITE\ASP.NET\'. The directory does not exist or is not accessible because of security settings.
    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.Web.HttpException: Server cannot access application directory 'C:\Documents and Settings\user\Documenti\WEBSITE\ASP.NET\'. The directory does not exist or is not accessible because of security settings.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.

Stack Trace:

[HttpException (0x80004005): Server cannot access application directory 'C:\Documents and Settings\user\Documenti\WEBSITE\ASP.NET\'. The directory does not exist or is not accessible because of security settings.]
    System.Web.HttpRuntime.EnsureAccessToApplicationDi rectory() +72
    System.Web.HttpRuntime.FirstRequestInit(HttpContex t context) +263

[HttpException (0x80004005): ASP.NET Initialization Error]
    System.Web.HttpRuntime.FirstRequestInit(HttpContex t context) +964
    System.Web.HttpRuntime.ProcessRequestInternal(Http WorkerRequest wr) +128

"
    www.link2me.it

Permessi di invio