In questi giorni ho visto un film di Moore (non l'ultimo), e guardando tutto questo mi viene in mente che il mondo sta andando a scatafascio per colpa degli americani.Originariamente inviato da osiryx
Sono usciti completamente di testa......a quando la galera e la tassa per chi respira ??
Pensaci bene, di cosa c'e' bisogno oggi? di petrolio e di informazioni. Per il primo ci sta pensando Bush, per il secondo Bill Gates e le major.
Quello che vogliono fare è una nuova schiavitu', che e' peggio di qualsiasi altra schiavitu' passata perche' "credi" di essere libero.
Inoltre gli stati uniti sono famosi per la politica del terrore con cui gestiscono qualsiasi cosa (la guerra, ma anche i cataclismi).
A questo punto mi viene il forte sospetto che qui ci siano cinque, toh, massimo dieci persone che tirano le fila di tutto il mondo. E la cosa peggiore è che prima, ad esempio in francia, prendevano i forconi e li decapitavano, oggi questo non può succedere.
L'Oscurantismo è iniziato e lo possiamo vedere giorno dopo giorno, ora sta lentamente toccando quello che sono i computer, ma peggio ancora internet.
Che schifo, ma proprio schifo, già fa schifo farsi comandare, ma dagli americani poi, che sono anche stupidi.