Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: + di 15 utenti

+ di 15 utenti

Chi ospita il mio sito mi dice che le connessinoni ai database access possono al massimo essere 15 contemporaneamente. Fermo restando che l'accesso inizia quando un utente richiama una pagina e finisce qualche istante dopo, quando la pagina è tutta visualizzata, mi pare strano che ci sia questo limite: il problema è che sto constatando durante le ore di punta (ma praticamente per tutto il giorno) estenuanti rallentamenti nel caricare le pagine del mio sito. Loro dicono che la banda di connessione è ok e anche tutto il resto e che dipende da appunto il n° di accessi.... a me pare strana 'sta cosa!!
    LIVE TO RIDE !!!
    www.motocustom.it

Utente di HTML.it L'avatar di dops

Re: + di 15 utenti

Originariamente inviato da Daniel
    Chi ospita il mio sito mi dice che le connessinoni ai database access possono al massimo essere 15 contemporaneamente. Fermo restando che l'accesso inizia quando un utente richiama una pagina e finisce qualche istante dopo, quando la pagina è tutta visualizzata, mi pare strano che ci sia questo limite: il problema è che sto constatando durante le ore di punta (ma praticamente per tutto il giorno) estenuanti rallentamenti nel caricare le pagine del mio sito. Loro dicono che la banda di connessione è ok e anche tutto il resto e che dipende da appunto il n° di accessi.... a me pare strana 'sta cosa!!
    io sò che il limite massimo è di 30-35
    cmq se non chiudi connessione e recordset in modo appropiato o non le chiudi proprio, si può verificare questo problema..

ogni pagina è chiusa così:

<%
    Rs.Close
    Set Rs = Nothing
    Conn.Close
    Set Conn = Nothing
    %>

penso cha sia corretto.....
    LIVE TO RIDE !!!
    www.motocustom.it

Per access il numero max di connessioni va da 30 a 40 in base alla versione.

re

solo 30- 40 connessioni per access?

esiste un modo per innalzare il numero massimo di connessioni in contemporanea al database?

sisi cambiare database :gren:
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

gia

gia mi sa di si.

con asp quale sarebbe il migliore da utilizzare e che offra una semplicita di interfacciamento???

se vuoi un db che vada sempre bene io ti consiglierei mysql

gratuito, opensource, potente
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Originariamente inviato da Shagrat
    sisi cambiare database :gren:
    capperi! è vero!
    mi sembra, però, che contino anche lo stato della rete, lo stato delle connessioni dei suoi utenti, l'intasamento, il numero di siti sul server, la pesantezza delle pagine etc...

ps: posta il link del sito!

re

gratuito e opensource??

dove si puo scaricare?? e se possibile, una guida per imparare ad configurarlo e ad installarlo.

grazie

Permessi di invio