ARCTiC
Il tuo paragone non è calzante.
Piuttosto è come se io avessi una macchina e improvvisamente arriva un mentecatto qualsiasi e mi dice che posso non posso più utilizzarla liberamente, ma solo in alcune strade dove, guardacaso, e pieno di sbirri e di autovelox.
La vera tristezza è che questo è solo il primo passo verso il controllo totale dei sistemi di comunicazione da parte di lobbies composte da uomini di mezza statura, sia fisica che morale, esseri insignificanti che hanno raggiunto certe posizioni proprio attraverso la deviazione delle informazioni.
Vi ricordo che il decreto urbani è stato appoggiato sia dalla destra che dal tacito assenso del centro (stessa posizione del buco del culoguardacaso) e solo la sinistra ha votato a sfavore. Alle prossime elezioni fate una scelta intelligente e sopratutto alla sera prima di addormentarvi, nella preghierina alla Madonna chiedetele di fare schiattare lo gnomo pelato e tutta la sua famiglia, i suoi servi, i leccaculo e tutti quelli che lo sostengono
Ciao

guardacaso) e solo la sinistra ha votato a sfavore. Alle prossime elezioni fate una scelta intelligente e sopratutto alla sera prima di addormentarvi, nella preghierina alla Madonna chiedetele di fare schiattare lo gnomo pelato e tutta la sua famiglia, i suoi servi, i leccaculo e tutti quelli che lo sostengono
Rispondi quotando