ho provato ad andare su /usr/local ma non ce il directory di CVSROOT sigh, poi devo fare il CVS per il progetto di wwf, perchè ho preparato il pc server di linux, sono riuscito a mettere ip, poi gateway, dns primaria e secondaria, tutto funziona, anche proxy, vidsto che sto scrivendo tramite mozilla. tutto funziona. (meno male eh eh) e quindi avevo già installato cvs durante l'installazione, e ho provato ad andare su "utenti e gruppi" ho creato gruppo "wwf" e poi utenti dei miei colleghi (sono solo 5 users) e ho tenuto sotto in gruppo "wwf" giusto? e poi..... non ci arrivo più a come settare sigh. Ho scritto su linea di comando (terminale giusto?) ho scritto nwgrp wwf, poi mkdir wwf e poi cd wwf e poi touch prova e poi cvs import wwf wwf e mi è apparso questo errore......
Poi per JBOSS, ho scaricato tramite internet con versione 2.3.2, e poi ho estratto nella stessa cartella (/home/) e vedo le cartelle e mi pare che sono già pronte e non so dove iniziare ad installare in apache(webserver funziona perfettamente)......... Tutto questo è la prima volta per me....
Grazie![]()

) e quindi avevo già installato cvs durante l'installazione, e ho provato ad andare su "utenti e gruppi" ho creato gruppo "wwf" e poi utenti dei miei colleghi (sono solo 5 users) e ho tenuto sotto in gruppo "wwf" giusto? e poi..... non ci arrivo più a come settare sigh. Ho scritto su linea di comando (terminale giusto?) ho scritto nwgrp wwf, poi mkdir wwf e poi cd wwf e poi touch prova e poi cvs import wwf wwf e mi è apparso questo errore......
Rispondi quotando