Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

n° di utenti eccessivo

ciao a tutti ho scaricato delle pag asp e nel provarle , premetto che uso IIS su xp Pro, ad un tratto nn mi fa vedere nessuna pag dicendomi impossibile visualizzare la pag un numero eccessivi di utenti connessi
    cosa sarà????
    forse nel provare quella determinata pag ho creato qualche loop ??
    aiuto

Se le pagine di interfacciano ad un db potrebbe essere un proiblema di scrittura di codice, in particolare per ciò che riguarda le connessioni.

Se invece le pagine sono puro asp allora riguarda la limitazione di utenti contemporanei del server di Xp.

le pag interfacciano con un db quindi l'errore sarebbe nella connessione??
    grazieee ora provo a rivedere la connesione
    ma quindi in questo caso cmq nn mi fa neanche vedere le pag che funzionano il serveer si è imballato
    ciao

Originariamente inviato da crescenzo
    le pag interfacciano con un db quindi l'errore sarebbe nella connessione??
    grazieee ora provo a rivedere la connesione
    ma quindi in questo caso cmq nn mi fa neanche vedere le pag che funzionano il serveer si è imballato
    ciao
    In questo caso l'errore risiede in un probabile problema di compilazione del codice.
    Quasi sicuramente non distruggi e chiudi correttamente le connessioni e gli oggetti e rimanendo apert si sommano e dopo qualche pagina generano errore fino al reset del server o riavvio del PC.

supponevo di creare qualche cazz... infatti devo rivedere il codice
    ciaooo
    e intanto grazie per l'aiuto infatti riavviando il pc il problema si risolve almeno per le pag funzionanti

devi sempre chiudere tutte le connessioni e ripulire gli oggetti...
    es:

Rec.Close
    Conn.Close
    Set Rec = Nothing
    Set Conn = Nothing

Permessi di invio