Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

ho installato dotnetfx.exe ma?

SAlve ragazzi ho installato su windows 2000 server il frameWork 1.1 (dotnetfx.exe) in quanto ho intenzione di far girare le pagine .ASPX sotto IIS ma non non riesco a capire cosa sbaglio le pagine aspx non mi vengono processato( in localHost IIS mi dice di scaricare il file aspx).

Oltre all'installazione del FrameWork necessitano dei settaggi particolari??

grazie in anticipo

Horus_76

si devi settare l'tenza ASPNET sui vari siti. Settalo solo su wwwroot e vedrai che le sotto dir se la prendono in automatico.

ciao

Ciao... ho provato a fare questo: tasto destro su wwwroot +
    securty ed ho aggiunto L'user ASPNET... ma non ho risolto nada.

Evidentemente ho fatto qualche cavolata?

grazie ancora.

Horus_76

Sicuro di aver installato PRIMA SQLserver, POI IIS, POI il framework? fallo in quest'ordine, è importante che installi iis prima del framework sennò non ti installa le estensioni.

Si... sii.. IIS è installato e funge.. insieme a SQL server.
    Ho installato il framework l'altro ieri.

Purtroppo non riesco a portare un confronto ottimale in quanto in locale ho su XP Pro... e se non ricordo male il turro è andato senza troppi casini.

Il dubbio (come dicevo prima), mi nasce in qualche mia errata (o necessaria)configurazione di IIS.

Grazie comunque

Horus_76

In + aggiungo che confrontando con IIS su XpPRo... ho notato che il mapping dei filtri ISAPI non sono sono configurati. Che faccio?

grazie

Qualcuno mis a dire qualcosina???
    grazie

:di56: A me sembra proprio un problema di framework installato prima dell'iis (isapi comprese)... non so proprio che dirti se non:

:metallica FORMATTONE RIPARATORE!!! :metallica

non so che dirti...

Capisco... confermo che il framework è stato installato dopo ..... ora sono riuscito (settando a mano le isapi su IIS ) a farlo partire ma mi genera errore...

Grazie lo stesso.

Permessi di invio