E' possibile con windows xp professional che dal menu di avvio scompaia il pulsante per spegnere il computer?
E' rimasto solo disconnetti!
Qualcuno sa?

E' possibile con windows xp professional che dal menu di avvio scompaia il pulsante per spegnere il computer?
E' rimasto solo disconnetti!
Qualcuno sa?
AltF4
Ehm, tanto normale non è
Se hai il ripristino di sistema attivo, cerca di riportarlo ad una configurazione in cui ancora c'era.
Altrimenti, prova a verificare magari dalle proprietà del desktop, screan seaver, alimentazione, le impostazioni di quest'ultima voce..
Altre soluzioni non drastiche (format) non ne vedo..oppure non conosco

alt+F4 e che appare???
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=619748
Chi vuol udire???.......... UDDA

C'è solo il pulsante [Disconnetti].
[Spegni] non c'è più!
Ho provato e cercato ovunque, ma non credo che esista un'opzione che faccia disabilitare il pulsante [Spegni].
Che faccio? Lo formatto? porc...
AltF4
Non è che ti sei preso sasser?
Se ti arresta il servizio lsass non puoi nenche riavviare la macchina!
Prova ad andare su esegui e digitare:
shutdown -s
se non si arresta neanche così allora fai una scansione, molto probabilmente è proprio Sasser.

si è quello. io avevo sasser e me lo faceva anke senza darmi l'errore nt/autoruthy (ke nn mi ha mai dato)
Vai qui e scarica questo pakketto e segui le istruzioni, l'ho fatto un po' di tempo fa per un amico!
CIAO!
Clicca qui per scaricare!
vi sparo una cazzata:
se fai tasto desto sopra il tasto start - proprietà - menu di avvio - personalizza - aggiungi - shutdown -s.
oppure dal desk crea collegamento shutdown -s : cliccando cul collegamento si spegne il pc

Grazie, provo con la rimozion del sasser!
X SyncMaster:
Purtroppo il mio problema non è spegnere il PC, ma rimetterlo a posto, cioè far ricomparire il pulsante. Il PC non è il mio, dovrei rimetterlo in sesto.
Thanks comunque!
AltF4
per curiosità controlla in
strumenti di amministrazione-->
group policy-->
configurazione utente-->
modelli amministrativi-->
menù di avvio e barra delle applicazioni
che la policy "aggiungi chudi sessione al menù di avvio" sia ativa

--- per curiosità controlla in
--- strumenti di amministrazione-->
--- group policy-->
--- configurazione utente-->
--- modelli amministrativi-->
Non riesco a trovare niente di tutto ciò!
Ora mi ha disabilitato anche Task Manager, quando faccio CTRL+ALT+CANC mi dice che Task Manager è stato disabilitato dall'amministratore.
Ho provato tutti i tool di rimozione di qualsiasi versione di sasser. Ma niente da fare?
AltF4