...mah sai, tanto per iniziare io non so cos'è un "workaround", posso andare sul senso della parola ma non sul significato specifico, poi, in senso generale una patch per me non è per forza una patch di quelle che "installi" col comando "patch", anche perchè alla fine è un qualcosa che va ad implementare o a correggere del codice, come in questo caso, per questo sia che lo fai manualmente o sia che lo fai con un meccanismo che automatizza la cosa, io la chiamo sempre patch, ma se sbaglio chiariscimi tu il concetto, per favore, ovviamente!![]()
In quanto al discorso del "professore e dello studente" ti faccio presente che prima di tutto c'è l'educazione, se una persona posta qualcosa di utile agli altri e magari dice una cavolata, posso correggerlo senza prendere gli atteggiamenti appunto "da professore" che hai preso tu.
Il fatto di prendere per il cu#o una persona e poi sdrammatizzare mettendo una faccina non fa nient'altro che aumentarne l'effetto, questo nel caso tu non te ne fossi accorto!![]()