Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come togliere telecom, pur non rinunciando all'adsl???

ragazzi, so che in passato se ne è già parlato di questo argomento, ma adesso, ne ho proprio le scatole piene!!

Sapete, in queste ultime tre settimane, ho "lavorato" (mi son licenziato ieri!!) presso un call center che vendeva tutte le offerte Telecom Italia (tariffe, adsl e chi più ne ha più ne metta) e nel cercare di vendere un prodotto che secondo me è una emerita bufalata...ho parlato con tanta di quella gente arrabbiata con la Telecom, solo perchè pagava più di canone che non di telefonate!!

Insomma è uno schifo...

E' per questo che sto meditando (insieme ai miei..) di eliminare telecom da casa, passare ad Infostrada (nella mia zona, posso togliere proprio il canone fortunatamente)...l'unica perplessità è per l'adsl ...cioè, se io tolgo telecom adesso, posso passare immediatamente a Tin, (Alice l'ho da due anni indi posso disdire quando voglio..) senza attendere mesi e mesi, come avviene proprio per chi vuole solo una linea dati senza fonia??

Grazie per le eventuali risposte

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora tin.it e ngi permetto l'instalalzione di un doppino solo dati a parte anches e non hai la linea telefonica.

gli altri no.

occhio che se fai wind in ull puoi mettere sul quel doppino solo la loro adsl e solo se richiesta subito, se no mai più....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

...

io ho telecom e abbonamento alice(che non va) da poco+ di un mese...
    c'è un modo per disdire tutto(visto anche il non funzionare di alice) e passare come operatore unico a infostrada sia per le chiamate che per l'adsl levandosi la telecom dalle palle per sempre?
    # PAMPA 5 #

Utente di HTML.it

Re: ...

Originariamente inviato da pampa5
    io ho telecom e abbonamento alice(che non va) da poco+ di un mese...
    c'è un modo per disdire tutto(visto anche il non funzionare di alice) e passare come operatore unico a infostrada sia per le chiamate che per l'adsl levandosi la telecom dalle palle per sempre?
    il contratto è annuale mi pare di alice. Devi apsettare e mandare la disdetta, dopo puoi passa a libero in ull.

Utente di HTML.it
    Alice l'ho da due anni indi posso disdire quando voglio..)
    Scusami webmaster1978 cosa significa che ce l'hai da due anni e perciò puoi disdirla quando vuoi?
    L'anno di contratto forse è solo per il primo e passato quello puoi disdire quando vuoi?
    Se è così anche per Tin.it vale la stessa cosa?

Grazie in anticipo...

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    No, vale solo per Alice.
    ciao

Grazie

Five..mi sa che a breve telefonerò a Wind - Infostrada per passare ai fatti
    Certo, lascerò forse l'adsl migliore (anche se a sentir Pampa..e non solo lui... inizia a perdere colpi)...ma se non altro, risparmierò..30 euro se non + solo di tasse...un vero furto :gren:

Comunque per Pampa, prova a passare alle maniere forti: dai come ultimatum 15 giorni..via raccomandata e spieghi loro che se non risolvono i tuoi problemi, in breve tempo, possono considerare risoluto il contratto per inadempienze contrattuali!! In ogni caso..tantissimi auguri :tongue:

Comunque in merito ad Alice ho sentito casi di persone disperate, per svariati motivi: Attivazioni fasulle (non richieste...ma con € veri da pagare...), portanti inesistenti in quella zona..ma alici attivate ugualmente, persone che non sapevano (non avvertite correttamente) che erano vincolate almeno per un anno, casi di persone con la Free, che non erano state avvertite in modo corretto che avrebbero pagato 2 € per ogni ora passata allegramente in rete!!

Insomma, onestamente mi è cascata dalle @@ la Telecom, prima la credevo un azienda seria..ma alla prova dei fatti, mi son reso conto che così non è!

Permessi di invio