Five..mi sa che a breve telefonerò a Wind - Infostrada per passare ai fatti![]()
Certo, lascerò forse l'adsl migliore (anche se a sentir Pampa..e non solo lui...inizia a perdere colpi)...ma se non altro, risparmierò..30 euro se non + solo di tasse...un vero furto :gren:
Comunque per Pampa, prova a passare alle maniere forti: dai come ultimatum 15 giorni..via raccomandata e spieghi loro che se non risolvono i tuoi problemi, in breve tempo, possono considerare risoluto il contratto per inadempienze contrattuali!! In ogni caso..tantissimi auguri :tongue:
Comunque in merito ad Alice ho sentito casi di persone disperate, per svariati motivi: Attivazioni fasulle (non richieste...ma con € veri da pagare...), portanti inesistenti in quella zona..ma alici attivate ugualmente, persone che non sapevano (non avvertite correttamente) che erano vincolate almeno per un anno, casi di persone con la Free, che non erano state avvertite in modo corretto che avrebbero pagato 2 € per ogni ora passata allegramente in rete!!
Insomma, onestamente mi è cascata dalle @@ la Telecom, prima la credevo un azienda seria..ma alla prova dei fatti, mi son reso conto che così non è!