qualcuno di voi conosce programmi o progetti in fase di sviluppo del tema in questione? cerco news a riguardo
qualcuno di voi conosce programmi o progetti in fase di sviluppo del tema in questione? cerco news a riguardo
bit torrent, freenet
Bittorrent non è un p2p anonimo, mentre lo sono freenet, mutu, kdrive e earth station 5[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
bit torrent, freenet [/supersaibal]![]()
nick voleva dire mute non mutu. cmq, questi software sono ancora in uno stato primordiale.
non aspettarti di skarikare alla grande come i soliti noti
dimenticavo che ti rallentano di molto la connessione.
giusto, bit torrent non è affatto anonimo, sorry (spero nel frattempo non ti abbiano già arrestato[supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
Bittorrent non è un p2p anonimo, mentre lo sono freenet, mutu, kdrive e earth station 5[/supersaibal]
)
E pensare che il campionato è già finito :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
nick voleva dire mute non mutu. cmq, questi software sono ancora in uno stato primordiale.
dimenticavo che ti rallentano di molto la connessione. [/supersaibal]
ma di maturo non c'è niente? io ho crisi di astinenza da scarico[supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
dimenticavo che ti rallentano di molto la connessione. [/supersaibal]![]()
Di maturo ancora niente, il più promettemte sembra essere kdrive (che si appoggia allarete edonkey), che ho visto in qualche forum parlar bene[supersaibal]Originariamente inviato da Tommy Snello
ma di maturo non c'è niente? io ho crisi di astinenza da scarico[/supersaibal]
![]()
ma il più frequentato? il più affollato qual è?![]()
Kdrive perchè appoggiasi alla rete edonkey (quella di Emule x intenderci).[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
ma il più frequentato? il più affollato qual è?[/supersaibal]