Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Recesso tele2

Recesso tele2

Ciao a tutti,
    Per ovvi motivi di servizio scadente, ho esercitato il diritto di recesso da Tele2, entro i dieci giorni consentiti dalla legge: questo risale a marzo. Quello che non capisco, è per quale motivo oggi mi hanno mandato una fattura di 28 euro addebitata sul mio conto!!
    Anche se si esercita il diritto di recesso, il servizio usufruito per i pochi giorni di connessione va comunque pagato?? Infine, perchè sulla fattura c'è scritto che i 28 euro sono stati addebitati per il traffico maturato da marzo fino al 5 maggio? Il recesso non l'ho fatto a maggio, ma piu' di un mese fa.. Non capisco.
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    classico errore burocratico....
    se tu hai la copia del recesso gli devi avvisare, dandone le prove (appunto la copia della ricevuta del recesso)

in seguito ti ridaranno i soldi.....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra

in seguito ti ridaranno i soldi.....
    Si probabilmente dopo 50 telefonate e 3 o 4 raccomandate minatorie...in questi casi conviene togliere la delega di addebito su CC e ti conviene farlo onde evitare ulteriori "errori burocratici"

E' successo anke a me..alle mie domande sul perchè mi fosse arrivata la bolletta con l'addebito la sprovevduta del call center ha risposto che non lo sapeva e ha detto che forse mi arriverà una lettera e di richiamare..non ho parole su tele2...

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Forse abbandonerò anch'io Tele2 per andare con Acamtel, quello che non capisco, in fondo a questa pagina, se è vero che non necessita neppure del modem ethernet http://www.acamtelspa.it/content.asp?L=1&idMen=222
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio