Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: requisiti da conoscere

requisiti da conoscere

ciao, mi è stato chiesto di operare su un sito esistente per:
    - inserire pagine di accesso riservato x utenti specifici (ognuno dovrà raggiungere informazioni personali)
    - dare la possibilità al "proprietario" del sito di aggiungere autonomamente contenuti (foto, ...)

devo ancora sapere se il server è Windows (x supportare asp) e se c'è sql server; in caso positivo, come faccio da casa mia a lavorare sulle tabelle del db? mi basta chiedere la disponibilità di un tecnico che ha l'accesso al server, per aiutarmi a creare permessi, ...?
    devo chiedere requisiti particolari di altro genere?

vi prego, ditemi tutto quello che vi può venire in mente per aiutarmi a chiarirmi le idee... anche cose che non ho citato...

grazie!!!!!!!!

Domanda: sei in grado di fare un lavoro del genere?

ecco, appunto, io qualcosa in asp l'ho già fatto, e pensavo di sfruttare a piene mani il codice già pronto, ...

pensi che ci voglia un livello di esperienza molto alto per affrontare un'impresa del genere?

in questo caso posso benissimo lasciar perdere... il problema è che non mi posso mettere lì a provare e poi rinunciare se non riesco: devo dire prima se sarò in grado di farlo.
    un bel problema...

ciao

Io agli inizi rifiutai parecchi lavori perche' non ero sicuro al 100% di essere in grado di realizzarli.

Permessi di invio