Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: .mpeg da .mov

.mpeg da .mov

Salve a tutti,
    vorrei sapere se riesco a "trasformare" un filmato *.mov (si tratta di un filmato panoramico dove si richiede l'interazione dell'utente) in un filmato mpeg che vada avanti da solo... nel senso che non richieda l'azione dell'utente... insomma in un filmato semplice..

Grazie in anticipo!

vediamo se ho capito (e se sono in grado di aiutarti!!)
    tu hai un .mov panoramico che richiede un handler tipo VR per essere gestito, e ti servirebbe un filmato senza interazione, ora nn sono un esperto di video editing( per cui non è detto che la mia sia la risposta esatta), ma prova con corel capture è un software della corel e permette di registrare tutto cio' che avviene sul tuo desktop
    selezioni l'area dalla quale vuoi prelevare la sorgente( il tuo filmato in quicktime) e lo fai scorrere come vuoi tu, fatto questo corel capture ti salverà il video nel formato che preferisci( credo che sia possibile direttamente in mpeg)
    ( questo sopra è da fare se hai già provato ad esportarlo con quick time senza risultati...)
    ?

Da mov a mpeg

Ciao,

mi sa che devi fare il passaggio da mov ad avi e poi da avi a mpeg.

In realtà non sono molto esperto nel campo, ma forse questo link può tornarti utile

http://digilander.libero.it/divxdoor...advddecry.html

CIAO CIAO!
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

Ho provato a riprendere il mov con screencam che è un programmino simile a quello della corel.. ma registra solo i movimenti del mouse sullo scermo e non l'interazione sul filmato mov.

Ho provato anche con un software che genera i filmati panoramici per tentare l'effetto inverso... ma niente!

Permessi di invio