Esiste un trucco sui software venduti a così basso prezzo ?
box e manuali
influiscono così tanto sul prezzo?
Esiste un trucco sui software venduti a così basso prezzo ?
box e manuali
influiscono così tanto sul prezzo?
abbastanza
tutto è relativo circa quello che consideri basso prezzo
direi che in europa o meglio in italia col ns potere d'acquisto i sw ms costano un'esagerazione
e allora altro esempio: ms office pro col pacchetto di programmi 'in bundle' costa già un bel po'
prova ad acquistarne singolarmente alcuni programmi e vedrai le st€lle come prezzi
in conclusione sarebbe forse meglio mettere come base di paragone i prezzi u.s.a. e da quelli risalire ai ns
il sw oem è uguale a quello non oem e affidabile nè più nè meno di quello non oem
tutta la politica dei prezzi ms è relativa: infatti vendeva notoriamente le sue playstation di molto sottocosto pur di venderle e contrastare sony, e andava in un 'rosso profondo'
come ricuperava? prova a dirlo tu come :gren:
Beh attrnzione, a me iniziano ad arrivare mail ambigue...
C'è un link ad un sito dove per 50$ ti vendoni il Corel12 o il PS CS... facendoti credere che il software è OEM, ma ti dicono anche che non hai diritto a nessun tipo di assistenza, ma da che mondo e mondo anche winXP OEM da diritto all'assistenza (2 volte x telefono mi sembra)...
Comunque questi qua hanno preso il momento, dato che qui in Italia non scarica + nessuno col p2p allora vendono i CD piratati... Ho fatto appena in tempo a fermare un mio amico che aveva già fatto la PostePAY per comprare i vari programmi...
Ma dove siamo arrivati?!?!?!
OEM
Se vi interessa lo posto solo per curiosità... a me è arrivato via mail
[supersaibal]Originariamente inviato da enriquez73
OEM
Se vi interessa lo posto solo per curiosità... a me è arrivato via mail [/supersaibal]![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
di sicuro interesserà al moderatore[supersaibal]Originariamente inviato da enriquez73
OEM
Se vi interessa lo posto solo per curiosità... a me è arrivato via mail [/supersaibal]![]()
Mi sono reso conto dopo della Ca++ata...
In ogni caso non volevo fare certo pubblicità a questi farabutti, ma dirvi di stare attenti a quello che circola!!!
alcuni mesi fa si è già parlato di quei sw pseudo oem
tra l'altro scrissi che c'era il rischio di perdere i soldi senza vedere neanche il cd
solo che stavolta avevo collegato il tutto alla 'z' del tuo nick![]()