Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Poveri italiani !!!

Utente di HTML.it

Poveri italiani !!!

Salve à tutti;

Ho trovato questo sito grazie a Google sondando le offerte ADSL italiane per mio padre (io sto' in Francia) e mi sono accorto con ORRORE dei prezzi che pagate in Italia per avere l'ADSL e mi sono detto che alla fine qui in Francia siamo fortunati

Qui le spese di attivazione praticamente non esistono e spesso il modem é offerto, anche se la maggior parte ha già un modem ADSL.

Le offerte sono tutte a tempo illimitato (24h/24h di connessione) quello che cambia da un'offerta a l'altra é la velocità di connessione (download): va da 128Kb/s a 2048Kb/s.

Si paga un prezzo fisso tutti i mesi indipendentemente di quanto tempo state collegati.

Vi faccio qualche esempio di offerta, ma non piangete :

- Free.fr (il mio operatore): ADSL 2048 Kb/s + telefonate urbane e interurbane + TV (canali satellite) ====> 30 € mese (modem speciale incluso nel prezzo) :metallica

- Tele 2: ADSL 1024 Kb/s ====> 19,90 € mese (modem incluso nel prezzo)

- Tiscali : ADSL 512 Kb/s ===> 20 € mese (modem incluso)

:adhone: :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    ecco sì, giriamo il dito nella piaga...

purtroppo ne abbiamo discusso già molto in merito alla "disparità" di trattamento tra noi e il resto del mondo...

le cause son tante, da quello che era monopolio delle telecomunicazioni fino a poco tempo fa, a costi di interconnessioni diversi

e che diciamo del giappone dove viene offerta una 100 mbps a 45€?
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    In fondo siamo un paese ridicolo (N.B.: centro-destra und centro-sinistra)!! Per fortuna c'è l'Europa!!

X es. la legge sulla privacy viene sfruttata solo x proteggere alcuni conti in banca (x non parlare del discorso sulle famose rogatorie internazionali) ma se poi scarichi un divx magari ti arrestano!! Vergogna!! :metallica :metallica
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Re: Poveri italiani !!!

Originariamente inviato da Artemix
    Salve à tutti;

Ho trovato questo sito grazie a Google sondando le offerte ADSL italiane per mio padre (io sto' in Francia) e mi sono accorto con ORRORE dei prezzi che pagate in Italia per avere l'ADSL e mi sono detto che alla fine qui in Francia siamo fortunati

SNIP

ancora con questa storia?
    e si è iscritto al forum solamente per postare questo messaggio?
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

Re: Poveri italiani !!!

Originariamente inviato da Artemix
    Salve à tutti;

Qui le spese di attivazione praticamente non esistono e spesso il modem é offerto, anche se la maggior parte ha già un modem ADSL.

Le offerte sono tutte a tempo illimitato (24h/24h di connessione) quello che cambia da un'offerta a l'altra é la velocità di connessione (download): va da 128Kb/s a 2048Kb/s.

Si paga un prezzo fisso tutti i mesi indipendentemente di quanto tempo state collegati.

Vi faccio qualche esempio di offerta, ma non piangete :

- Free.fr (il mio operatore): ADSL 2048 Kb/s + telefonate urbane e interurbane + TV (canali satellite) ====> 30 € mese (modem speciale incluso nel prezzo) :metallica

- Tele 2: ADSL 1024 Kb/s ====> 19,90 € mese (modem incluso nel prezzo)

- Tiscali : ADSL 512 Kb/s ===> 20 € mese (modem incluso)

:adhone: :adhone:
    sai le flat le abbiamo anche qui in burundi

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Gli Italiani hanno solo quello che meritano.

Sono quarant'anni che ci lamentiamo ma poi qualsiasi cosa ci facciano caliamo sempre le mutande
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pilovis
    Gli Italiani hanno solo quello che meritano.

Sono quarant'anni che ci lamentiamo ma poi qualsiasi cosa ci facciano caliamo sempre le mutande
    Quoto e condivido

Utente di HTML.it
    Non tutto è poi così negativo. In quanto alla fibra ottica, la Francia è ancora nel terzo mondo rispetto all'Italia e non dimentichiamo che l'Italia ha superato la Francia come numero di utenti Internet. Non è un problema di tecnologie (anzi: l'Italia insegna alla Francia, vedi Tiscali) ma un problema di concorrenza

Originariamente inviato da tony.dea
    l'Italia ha superato la Francia come numero di utenti Internet.
    non mi risulta, mi sembra invece che siamo agli ultimi posti in europa come numero di utilizzatori di internet e del pc in generale.

I francesi hanno fatto una rivoluzione 300 anni fa.....in italia questo deve ancora avvenire.

Utente di HTML.it
    E invece è così, Italia al terzo posto dopo Inghilterra e Germania.

http://www.ilportico.it/suburbia/details.php?ID=5073

Permessi di invio