Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nome dominio

Nome dominio

Ciao,
    dobbiamo realizzare un sito per un ragazzo che vende prodotti tipici sardi, per quanto riguarda la scelta del dominio, quanto influisce sul posizionamento sui motori di ricerca?
    Mi date qualche idea ?
    Arciao
    :sexpulp:

Se vuoi avvantaggiarti il nome di dominio deve contenere le tue keywords principali, ma ricordati anche gli altri parametri perché non si ha successo col solo PR.
    Poi è meglio che sia un'estensione del paese dove preferisci esser trovato sui SEs.
    Fondamentalmente, il PR dev'esser secondario ed eventuale, quindi cerca piuttosto un buon dominio, poi viene il resto tra cui il PR.
    Spero che questo ti sia un pokino d'aiuto.

www.prodotti-sardi.net

Il dominio a mio avviso influisce, ma non è l'unico parametro nè il più importante.
    Ciao
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Scusate l'ignoranza, mi sto affaciando adesso sul settore, cosa è il pr?

Se ho ben capito i tuoi progetti, non può bastarti una semplice descrizione del PR, che comunque sta per Page Ranking.
    E' necessario, ma anche sufficiente che fai una ricerca in questo forum, troverai informazioni a bizzeffe.
    Per i dettagli e i punti oscuri invece potrai tornare a chiedere, così nello specifico sarà più facile e comodo aiutarti.
    Ci sono persone molto competenti e soprattutto disponibili.
    Ma prima mi raccomando usa l'opzione di ricerca.
    In bocca al lupo e a presto!

Che cosa è il page ranking?

del page rank di google toolbar cosa mi dite? li parla di livello di pertinenza, pertinenza con cosa?

Tante informazioni riguardo il pagerank puoi trovarle qui:
    http://www.google.it/search?hl=it&ie...rca&lr=lang_it
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Permessi di invio