Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

colore di una img diverso da colore di body background

ho un'immagine nel mio sito/blog, il cui sfondo nero è però di un nero diverso dal resto del background del sito ovvero il classico #000000.
    Forse cn i miei programmi di grafica non riesco a renderlo dello stesso identico NERO che vorrei, potete aiutarmi se vi mando l'immagine?

dovresti postare in grafica.

che formato stai usando? comunque intanto posta, di solito dovrebbe dipendere anche dalle impostazioni di visualizzazione del monitor se a migliaia di colori o a milioni, nel tuo caso però trattandosi di quel nero mi lascia perplesso.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

ti ho provato a mand. un pvt perchè ho un indirizzo di sito che non vorrei pubblicare e ancora è under construction

l'immagine la puoi anche allegare senza far vedere l'indirizzo del sito, comunque il nero dell'immagine risulta un #0C0D19

quindi forse la cosa più semplice è vedere cosa succede cambiando lo sfondo della pagina con questo nero invece che il contrario, in questo caso non ti so dire cosa succederà con monitor impostati a migliaia di colori. Ora sto uscendo, per altre soluzioni da parte mia ti tocca aspettare o a notte fonda o fino a domani.

Guarda che l'immagine è pesantuccia, già non la puoi allegare , se la metti in home page rischi che non pochi non aspettino tutto il tempo che ci vuole.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio