Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

come creare un forum????

ciao raga volevo chiedere a quolcuno se mi poteva aiutare a fare un forum, come questo di html.it??

Grazie mille!

cosa intendi per 'creare'?

Puoi essere più dettagliato per favore?
    I see dead pixels.

Devi avere una buoa conoscenza del .php o .asp o al limite utilizzare forum già pronti e solo da installare sul tuo server/host

questo forum è fatto con VBulletin un forum preconfezionato e personalizzabile. Ce ne sono anche altri in rete , ma il problema è che se non conosci PHP non credo sia facile personalizzare un forum, anche se il progetto base è gia stato fatto da altri. Se vai su www.webtool.it c'è la possibilità di acquistare un servizio forum

ma forse intendeva dire LA GRAFICA di un forum...
    a prescindere dal fatto che esistono in circolazione dei forum con Open License che sono spettacolari (phpBB, Splatt ecc) e parecchio personalizzabili, direi non c'è motivo per mettersi a fare quello che altri hanno già fatto meglio... :tongue:

Grazie delle risposte, ma il fatto che non conosco tanto bene .php e .asp, ma vorrei imparare a fare forum e guestbook ecc. ma il fatto che ho scaricato la una versione d'installazione da phpbb.com e il fatto e che non capisco tanto bene l'inglese, raga non mi potete aiutare ad installarlo?

Grazie mille!

non sarebbe molto ma molto più semplice se tu provassi Splatt forum? è creato da un italiano, le istruzioni sono tutte in italiano e il forum è interamente in italiano...

Lo sto guardando, ma il fatto che quando lo metto il sul mio sito lo vorrei mettere in serbo-croato, posso cambiare tutte le funzioni?

come faccio se il mio server non sostiene php-nuke, php o asp?

Raga lasciamo perdere troverò una soluzione cmq grazie di tutto!

Ciao alla prossima!

serbo-croato? lol
    Bho non lo conosco mi spiace

Permessi di invio