ho un 133 vorrei sapere quale versione di linux mi consigliate di installare... vorrei usarlo cm server nella mia reta lan domestica grazie![]()
ho un 133 vorrei sapere quale versione di linux mi consigliate di installare... vorrei usarlo cm server nella mia reta lan domestica grazie![]()
Con una minidistro , leggera senza fronzoli grafici.Originariamente inviato da Nadriel
cos'è un minidistro? avevo già preso in considerazione l'idea di eliminare i fronzoli grafici
ke bel titolo!...cmq tratato un sacco di volte!![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
Non sei obligato a rispondereOriginariamente inviato da alex86
ke bel titolo!...cmq tratato un sacco di volte!![]()
![]()
![]()
![]()
se te la cavi bene con l'installazione potresti buttarti su slackware o debian ridotte all'osso, se invece vuoi qualcosa di più semplice da installare prova con damnsmalllinux opportunamente configurata, oppure trovi altre distro specifiche per uso server su distrowatch.org, io ricordo la tinysofaOriginariamente inviato da Nadriel