Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Frame o no Frame?

Utente bannato

Frame o no Frame?

Salve!

il menù delle mie pagine dovrebbe rimanere fisso in una posizione ben definita. so che questo si risolvere utilizzando i frame ma io e loro non andiamo molto d'accordo, olter ai vari problemi che ci sono con il loro utilizzo.

cosa mi consigliate in alternativa? so di include dinamici e ho appena chiesto nei forum relativi, ma volevo sapere se era possibile fare questa cosa con alto, senza andare ad utilizzare altri linguaggi di programmazione, dal momento che il sito sarà composto da una decina di pagine, lo creo in semplice html con css.... e basta...

qualche consiglio?

Grazie!

Puoi, senza utilizzare i frame, creare le pagine che includano sempre il menu, modificandone solamente la parte centrale.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente bannato
    si ma alla fine il menù si sposta con la pagina o sbaglio? forse non ho capito cosa intendi....

ti serve un position:fixed la versione meno approsimativa è quasi pronta (il quasi non è molto ma ho molto da fare prima del quasi).

oppure javascript c'è un articolo in questo sito ma ora subito non l'ho trovato e non ho molto tempo per farlo.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Scusami, ero io che non avevo capito
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente bannato
    no problema....

mi potete spiegare meglio questo position:fixed? è quello che mi serve, ma come devo utilizzarlo? e come faccio ad inserire il codice della pagina (le immagini, i testi, ecc.. ) in questo finto frame?

grazie ancora!!!!!!

Originariamente inviato da srgw
    no problema....

mi potete spiegare meglio questo position:fixed? è quello che mi serve, ma come devo utilizzarlo? e come faccio ad inserire il codice della pagina (le immagini, i testi, ecc.. ) in questo finto frame?

grazie ancora!!!!!!
    sorry, ho un bel po' di roba da fare e non ti posso dare assistenza, se hai pazienza aspetti.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente bannato
    ok, aspetto qui

non uso i frame... mi piace più usare la pagina singola... è più facile anche se i frame sono migliori....

ciao ciao

www.fede.3go.it
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

Utente bannato
    Originariamente inviato da papa.federico
    non uso i frame... mi piace più usare la pagina singola... è più facile anche se i frame sono migliori....

ciao ciao

www.fede.3go.it
    anche a me, non sono molto graditi, ed è per questo che cercavo una soluzione alternativa. ma per questo sito che sto creando, mi serve proprio che il menù rimanga fisso in un punto della pagina, e non deve mai scomparire...

Permessi di invio