Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[MySql] MySql, PostgreSQL, SQLite

Salve,

Avevo una mezza intenzione di mettere il mio lavoro in rete e ho pensato che avrei potuto usare il servizio offerto da DotGeek.org, ma quando sono andato a vedere l'offerta, ho notato che il sito supporta "PostgreSQL database, SQLite database"...

ora la mia domanda è, che differenza c'è tra MySql e questi altri due? cambia qualcosa nei comandi? o cos'altro?

Grazie a tutti!

P.S.

ri

UPPerpiacere...

SQLite e' il database su file integrato di PHP5 mentre PostreSQL e' un database a parte simile a MySQL , entrambi dovrebbero accettare senza problemi le query che hai utilizzato ma ti serve di modificare i metodi di connessione ed esecuzione query, con un bel layer astratto potresti risolvere senza problemi ma devi modificarti tutto lo script
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

quindi se ho tutto un sito che si basa su MySql mi conviene trovare un'altro spazio dove pubblicarlo?

qualche consiglio?

grazie

Originariamente inviato da pugia
    quindi se ho tutto un sito che si basa su MySql mi conviene trovare un'altro spazio dove pubblicarlo?
    esatto, pero' non si puo' parlare di hosting in questa sezione del forum.

Cmq sia, dotgeek e' in sperimentazione, cambiano CVS senza nemmeno testarli, se hai un sito piu' o meno serio ti conviene trovare uno spazio a pagamento con versioni stabili
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

grazie, allora vedrò di raccogliere un po' di $soldi (che non e una variabile )

Permessi di invio