Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Un sacco di domande!

Un sacco di domande!

Ho qualche quesito da porvi:

1) Sono indicizzato molto bene con google e virgilio ma malissimo con yahoo e msn; cosa devo fare per farmi cag*re?

2) Ho provato almeno 20 volte ad entrare in Dmoz ma non sembra proprio che io gli vada a genio, quanto bisogna aspettare di solito? (la prima iscrizione l'ho fatta circa 70 giorni fa)

3) Se volessi spendere dei soldi per pubblicizzare il mio sito avrei veramente dei vantaggi o il servizio che fanno loro con un po' di sbattimento è fattibile da chiunque? (Sto parlando di società tipo Overtur e simili)

4) Ci sono un sacco di siti che mi linkano (circa 30) ma il mio page rank non si schioda da 1/10. Cosa devo fare? Solo aspettare o cos'altro.

Grazie mille!
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

se devi spendere qualcosa:

- inserimento a pagamento sulla directory yahoo (tempo 7 gg di media);

- inserimento a pagamento sulla directory arianna (tempo 2 gg di media);

- inserimento a pagamento sulla directory virgilio (tempo non lo so);

Non costano poco ma dovrebbero darti una mano sul ranking in questi 2 motori (escludo virgilio) e soprattutto sul pr (per yahoo, arianna praticamente niente...)

Re: Un sacco di domande!

Originariamente inviato da alfo81
    2) Ho provato almeno 20 volte ad entrare in Dmoz ma non sembra proprio che io gli vada a genio, quanto bisogna aspettare di solito? (la prima iscrizione l'ho fatta circa 70 giorni fa)
    Se la prima segnalazione è di 70 giorni fa è un tempo fisiologico ed avresti dovuto aspettare almeno altri 70 prima di ripetere una seconda segnalazione (anche se è maggiormente gradito chiedere spiegazioni nel loro forum piuttosto che ripetere la segnalazione). Se in 70 giorni hai ripetuto 20 volte la segnalazione.... NON hai fatto la migliore delle azioni che c'erano da fare! E quando dico che non era la migliore vuol dire che era la peggiore caxxata che potessi fare!

3) Se volessi spendere dei soldi per pubblicizzare il mio sito avrei veramente dei vantaggi o il servizio che fanno loro con un po' di sbattimento è fattibile da chiunque? (Sto parlando di società tipo Overtur e simili)
    anche con "un po' di sbattimento" come potresti inserirti in un circuito così vasto come quello di overture o di adword? Se fosse così semplicie penso che le aziende non destinerebbero le risorse a "far da se" piuttosto che affidarsi a loro?

4) Ci sono un sacco di siti che mi linkano (circa 30) ma il mio page rank non si schioda da 1/10. Cosa devo fare? Solo aspettare o cos'altro.
    premesso che 30 siti NON sono "un sacco di siti" ma sono "ALCUNI siti", il tuo pr varia anche in virtù del pr dei siti che ti linkano e, non ultimo, dal numero di link presenti (oltre al tuo) nella medesima pagina. Ovvio che se questi 30 siti hanno tutti un pr si 6 o 7 allora è come avere moltissimi siti che ti linkano. In ogni caso devi aspettare il prossimo aggiornamento di pr.

Found web page with frames.
    A web page with frames is difficult to index by a search engine spider.

A parte il problema noto dei frames la pagina non è predisposta in modo sufficiente per la visibilità sui motori
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio