Salve a tutti, premetto che la mia conoscenza nella realizzazione dei cookie è praticamente 0, quindi non so se la mia richiesta d'aiuto è assurda perchè richiede da parte del "volontario" troppo impegno. Ad ogni modo ecco cosa mi occorrerebbe fare.
Il mio sito ha 3 home page. indexA.asp; indexB.asp e indexC.asp. Una di di queste (indexA.asp) è quella di default ovviamente. Le altre due sono personalizzate. Vorrei mettere un link nelle altre due (indexB.asp ed indexC.asp) cliccando il quale l'utente riceve un cookie nel suo pc e, alla successiva visita del sito, viene rispedito direttamente verso la indexB o la indexC (a seconda della sua preferenza) in maniera automatica, quindi saltanto la indexA (di default). Però (e qui si complica ulteriormente) non deve perdere in maniera assoluta la possibilità di vedere o di impostare di default le altre due index, in altri termini il cookie dev'essere riscrivibile ed "aggirabile". Per aggirabile intendo che, se un utente ha scelto, entrando nel sito, di essere dirottato automaticamente verso la indexB, da questa potrà poi comunque accedere alle altre, ma senza mutare la sua preferenza.
Troppo complicato? C'è chi può aiutarmi?

Rispondi quotando