Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Consigli su come imparare HTML

Ciao a tutti, sono alle 1° armi con l'HTML e ne so davvero poco, vorrei imparare quanlcosa in più, voi che cosa mi consigliate? Un libro, un tutorial? Non vorrei utilizzare frontpage come editor...

Un saluto!

beh innanzittutto di consiglio di cancellare completamente frontpage dalla tua mente...

per imparare quali sono i tag più comuni potresti utilizzare dreamweaver con la videata doppia, cioè con sopre il codice e sotto l'editor e provi a creare qualcosina (tabelle, formattazione del testo,...) con l'editor tenendo sempre un occhio al codice e capendo come viene scritto...

per avere un'idea su come vengono realizzati alcuni siti puoi scaricarti alcune pagine da internet e aprirle con dreamweaver in modo da farti un'idea su come vengono gestite determinate cose...

se poi conosci qualcuno che sviluppa in html e può darti due dritte, anche solo un giorno, in modo da capire le due nozioni base che ti permettono di poter andare avanti da sola a imparare il codice è la cosa migliore...

Grazie per i consigli, io volevo iniziare utilizzando Homesite che mi sembra abbastanza semplice ed intuitivo...

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    guide che trovi anche su html.it e notepad.

Per il resto tanta fantasia....
    Buon lavoro

...I'm insane in the brain...

ok grazie anche a te!

Utente di HTML.it
    .....e soprattutto fare tanti siti (anche per prova).....fare esperienza !!!!

provare e riprovare ! vedi un sito che ti piace !?! prova a rifarlo per imparare .....come esercizio!!!

devi picchiare la testa sui vari problemi !!

ciao

Permessi di invio