Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

operazioni pianificate in win xp pro

ho una applicazione(specificamente il promt dei comandi) ke (ho impostato in operazioni pianificate, autoexec.bat(ke purtroppo mi pare da win xp non viene piu' letto!!!)) deve partire all'avvio del mio user..il problema e' ke a volte lo fa..a volte no!!!!da cosa dipende, eke posso fare!?!?!?

semplicemente metti un collegamento all'applicazione che desideri avviare in "Esecuzione Automatica" del menu Start -> Programmi

Ciao
    Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

Utente di HTML.it
    ancora non ho provato...ma non e' piu' o meno la stessa cosa!?!?io stavo pensando a qualcosa di piu' radicale(sono abbastanza pazzo.. ), come per esempio editare il run nel registro di sistema...pero' ho un po' di paura di intervenire li...cmq grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da string
    ancora non ho provato...ma non e' piu' o meno la stessa cosa!?!?io stavo pensando a qualcosa di piu' radicale(sono abbastanza pazzo.. ), come per esempio editare il run nel registro di sistema...pero' ho un po' di paura di intervenire li...cmq grazie... [/supersaibal]
    provare direttamente con il resgistro non è una cattiva idea, e poi non è che puoi fare chissà che danni...devi solo aggiungere una chiave...e se non va laelimini

Permessi di invio