Qualcuno sa come si può da windows cancellare gli aiuti che rimangono nei campi dei form di internet explorer?
grazie
ciao
Qualcuno sa come si può da windows cancellare gli aiuti che rimangono nei campi dei form di internet explorer?
grazie
ciao
Hai provato a svuotare la cache di IE, cookies e cronologia?
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Cancellando la chace i cookies e la cronologia non si cancellano gli aiuti che rimangono registrati nei campi...
Io intendo quelle scritte che appaiono nei campi appena inizia ad inserire la parola
ex: voglio mettere "magis" nel login del forum e appena digito la "m" mi compaiono una o più parole che iniziano per la "m" e che ho utilizzato magari per errore in precedenza...
mi sono spiegato?
ciao
Su IE non mi ricordo dove localiccare l'opzione.
Puoi usare Avant Browser, una "maschera di IE" in grado di aggiungere numerosissime features, tra le quali anche una gestione molto più trasparente dei dati.
Potrai allora cancellare in modo semplice ed intuitivo i dati di completamento automatico.
InternetExplorer -> Proprietà -> Contenuto
Cancella Moduli e Cancella Password
P.S. Usa la ricerca, argomento già trattato.
La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano
Si più o meno è così... ci sono riuscito...[supersaibal]Originariamente inviato da m@ximo
InternetExplorer -> Proprietà -> Contenuto
Cancella Moduli e Cancella Password
P.S. Usa la ricerca, argomento già trattato. [/supersaibal]
grazie...
ciao