Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

eliminare il nome di vecchi file eseguiti

In windows xp ma anche in altre versioni di windows se apro la finestra Esegui: e vi scrivo farifile,questi me li ritrovo neltempo elencati sempre nella finestra quando clicco sulla destra di quest'ultima in corrispondenza del classico quadratino blu con all'interno una "v".Vorrei sapere come cancellare questo elenco in modo che nessuno possa vedere i files che ho precedentemente eseguito grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Hai provato a svuotare la cartella C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti recenti ?

oltre a quello che ti ha detto Tittula:

http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;i15688

leggi bene soprattutto la parte dove è scritto "ATTENZIONE", modifiche inesatte possono danneggiare il sistema...

inoltre:
    se in RunMRU avessi soltanto il valore predefinito della chiave non dovresti trovare alcun elenco (come è capitato a me), dunque: tasto destro del mouse sulla chiave "RunMRU" e crea il nuovo valore (Nuovo/aggiungi nuova stringa) "MRUList" con tipo estensione REG_SZ, non impostare alcun dato, ti ritroverai al riavvio ripulita di colpo la lista, ogni comando aggiunto viene poi assegnato ad una lettera dell'alfabeto fino ad un massimo di 26...

Utente di HTML.it
    ho seguito le istruzioni del sito microsoft consigliato ed ora è tutto ok,se volessi fare lo stesso lavoro con l'impostazione della prima pagina in opzioni internet di internet explorer come dovrei fare?

forse non ho capito, comunque quando lo avvi IE cerca la sua pagina d'apertura qui:

HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Start Page

è chiaro però che fai prima da Strumenti\Opzioni Internet\Generale

Utente di HTML.it
    ciao Delmak tu mihai spiegato come impostare la prima pagina di internet explorer mentre io vorrei cancellare come nelcaso precedente le vecchie prime pagine impostate che ancora appaiono elencate.
    Tornando un attimo al primo caso,i file in esegui non ci sono piu usando xp mentre in window nt ho fatto lo stesso procedimento, i file in Regedit li ho eliminati ma in esegui appaiono ancora,ripeto cio con window nt.Hai qualche idea?

sinceramente no, anche perché non sapevo che da qualche parte venisse raccolta una lista delle impostazioni 'start page' di Internet Explorer...ho comunque cercato nel registro ma non ho trovato nessuna lista in questo senso...immagino ci sia una chiave da creare che memorizzi l'elenco delle start page (del tipo, chessò, TypedStartPage o StartPageMRU), e poi creato questo valore si potrebbe cancellare qualche dato...ma veramente non ne so nulla... per quanto riguarda il RunMRU pensavo valesse su tutte le versioni Windows ...

Utente di HTML.it
    ..ciao Delmak ilmetodo che mi hai spiegato è valido anche con window nt probabilmente avevosbagliato qualcosa

Permessi di invio