Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Creare un forum

Utente di HTML.it

Creare un forum

Salve a tutti, ho dello spazio web con dominio preso da Aruba.it, con server Windows. Vorrei creare un forum di discussione nel mio sito ma non so proprio da dove partire, non vorrei usufruire di quei servizi free proprio perche' vorrei imparare, dove posso trovare info o esempi ? Grazie

wow!
    è molto complicato realizzare un forum... potresti scaricarne uno di quelli free e studiarti il codice.
    Su pro.html.it ci sono esempi di come realizzare aree protette e un blog con dreamweaver.

ciao
    http://www.ecogiochi.it - il primo blogames del pianeta
    http://www.grogonet.com - Grog on network

Per creare un buon forum, bisogna partire dalle fondamenta, ovvero dalla base dati (DB).
    Una buona strutturazione di questo ti consentirebbe, in fase di programmazione, di potere rendere ffacile e malleabile la stessa, anche e soprattutto in eventuali implementazioni future.

Per quanto riguarda le info, sinceramente non ti so essere d'aiuto, ma ti basta prendere spunto da questo forum (non in tutte le sue numerose funzionalità, magari!! ), per cominciare a pensare allo sviluppo.

Hai detto Aruba??? Quindi ASP!!!

Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Osterello
    Su pro.html.it ci sono esempi di come realizzare aree protette e un blog con dreamweaver.

ciao
    Un blog con dreamweaver?dove dove dove..vogli ofarlo vogli ofarlo!

Originariamente inviato da resigua
    su aruba spazio win l'unico forum consentito è lo snitz forum
    o meglio, tutto tranne il web wiz forums

Permessi di invio