Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

referer storici per cd html...

Ciao a tutti, sto cercando di fare una specie di tracciato delle pagine html visualizzate da un utente su un cd, e quindi un prodotto off-line...

Mi servono quindi i suoi "referer storici" dalla prima pagina che ha visto fino all'ultima.

Alla fine della sua navigazione, cliccando su di un pulsante dovrebbe venir visualizzato il suo percorso tenenendo traccia di tutte le pagine visualizzate, un percorso storico, insomma.

Qualcuno sa dirmi se esiste qualcosa del genere o come può essere fatto?

Pensavo di usare una variabile e di incrementarla... ma ci sono limiti di pesantezza o di memoria? Mettiamo caso che l'utente veda 100-150 pagine di fila o ritorni avanti e indietro da una pagina all'altra.

Ovviamente il codice dovrà essere inserito in ogni pagina...

Qualcuno ha qualche idea o ha già affrontato questo genere di problema?

Grazie.
    Web Marketing & Web Agency
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare

Utente di HTML.it
    Con gli strumenti del Web lato client non e` possibile farlo (JS non ha i permessi per fare una cosa simile; forse potresti usare actionscript o jscript con le estensioni di microsoft, ma sono strumenti proprietari).

Tenere traccia delle pagine scaricate dal tuo server da un utente, lo puoi fare lato server, salvando le pagine che vengono scaricate associate alle variabili di sessione. Per questo dovresti chiedere nel forum che tratta del linguaggio che hai lato server, oppure dovresti fare una ricerca nel file di log.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie comunque...

anche se mi ricordo di aver visto qualcosa in un cd off line di un cliente, fatto in javascript.

Se lo trovo o se faccio qualcosa personalmente vedrò di metterlo a disposizione... potrebbe essere utile a qualcuno.

Ciao
    Web Marketing & Web Agency
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare

Utente di HTML.it
    Sicuro che fosse javascript?
    Non avrebbe potuto essere VBS oppure jscript (estensione di IE)?

Altrimenti mi fai crollare la fiducia che ho nel JS!!!
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio