Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

soft acquisizione video

mi spiego ho una wintv e quando faccio partire il programma uscito con il prodotto per acquisire il video e codificarlo a volo ma anke solo acquisirlo mi si impalla il computer non nel senso piantato ma nel senso che se apro o addirittura clikko in qualsiasi punto .. si interrompe la capture del video ho provato anke con altri programmini tipo vdub ecc ecc qualkuno mi sa spiegare perke se e una cosa di tutti o se e un fatto di software...

ps. se e cosi per tutti catturare un film significa non toccare quel pc per 2 ore ? O_O

Secondo me è un problema di driver della scheda di acquisizione. Prova a vedere se ne riesci a trovare una versione aggiornata. Io ho una vecchia MiroPCTV (ma funziona ancora bene), non ho i driver (mai rilasciati) per win2k, ho installato quelli di un modello successivo. Con questi driver la scheda funziona perfettamente, ma se tento di ridurre la icona a finestra, mi si riavvia il computer. Ad un mio amico, con la mia stessa scheda/stessi driver, ha il tuo stesso problema, ma non ha problemi quando rimpicciolisce la finestra. Il problema esiste anche con win98 (di cui ho i driver corretti - con cui la scheda funziona perfettamente), se installo i driver dell'altra scheda mi si blocca il pc appena avvio il programma di cattura.

Utente di HTML.it
    io ho i driver scaricati dal sito di wintv riferiti alla mia versione di skeda ed al mio sistema operativo..

quindi non è una cosa normale -_-' menomale....

nessuno puo suggerirmi un software di acquisizione che permetta il coding in real time ?

Oltre a vdub, conosco solo Pinnacle Studio, ma puoi provare a cercare sulla rete, credo che ce ne siano tanti (e pure gratuiti).

Utente di HTML.it L'avatar di iaki
    Avi Io
    Iu Vcr
    Power Vcr.
    Virtual Vcr.
    Alcuni programmi tipo Vdub per bloccare l'acquisizione
    basta premere il tasto sinisto del mouse.
    Basta andare in opzioni e impostare l'arresto con un altro tasto.
    non so se è il tuo caso, ma prova magari e solo questo,
    o tutti e 2 (driver + impostazioni)
    Ciao
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Permessi di invio